Senza categoria

Nuove prospettive

Anno nuovo, vita nuova!

Si sa, una delle cose cui maggiormente servono i buoni propositi è quella di non mantenerli senza troppi sensi di colpa e _come tutti_ anche noi abbiamo fatto la nostra parte.

Quest’anno però è stato diverso; alla fine del 2015 ci siamo promesse di passare dal nostro piccolo contenitore al web ampliando l’offerta e la qualità dei nostri contenuti e così è stato, in modo tutto sommato più semplice di quello che credevamo; a riprova  che i buoni propositi, se ne siamo convinti, funzionano eccome!

Blog a sei mani, il nostro: quelle di Alessia, Eliana e Stefania.
Tre amiche dalla storia molto differente per origini e vocazione, accomunate dalla passione per il makeup, la cosmesi, la cucina e la medicina naturale, che hanno fatto del “green” una scelta concreta e quotidiana, oltre alle mode ed alle polemiche che ormai sempre più di frequente si vedono sui Social ed in TV.

Rainbow perchè…
Ci piace il colore, il diverso, il nuovo. Crediamo che la vita sia fatta di esperienze ed incontri tutt’altro che casuali e noi siamo più che pronte a scoprirle, accoglierle e condividerle!

Ed Energy, invece?
Abbiamo scelto  di condividere le nostre esperienze e di farlo con ironia e gentilezza, senza prenderci troppo sul serio. Questione di stile? Può darsi. Vero è che il sorriso resta sempre un’arma formidabile, specialmente ora che l’indignazione va per la maggiore.
E’ l’energia con cui agiamo a fare la differenza…e noi siamo pronte a fare la nostra mossa!

3 risposte a "Nuove prospettive"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...